
L'ultima tendenza di TikTok è frutto della curiosità di un'influencer svedese e ha contagiato anche alcuni vip italiani. Tanti pensano all'Impero, ma non tutti per lo stesso motivo.
Cinquemila euro per la libertà. È la cifra che verrà chiesta dallo Stato per non finire nei Cpr a chi arriva da Paesi "sicuri". E cresce la linea trasversale del no ai Cpr: dopo Giani e Bonaccini, ora non li vogliono anche Sala e Zaia. Il segretario della Cgil Landini …
Dal discorso durissimo alle Camere davanti all'irregolarità del secondo mandato, via via a ritroso negli anni con alcuni dei momenti più toccanti di una vita spesa per la politica con una lucidità e una lungimiranza uniche. Le reazioni alla morte di Giorgio Napolitano a cura di Cinzia Comandé
"Una situazione così difficile non l'ho mai vista". Il segretario della Cgil Maurizio Landini in piazza del Popolo a Roma annuncia che sta per iniziare una mobilitazione "che non si fermerà finché non vedremo risultati". Diego Longhin per Metropolis ha chiesto ai lavoratori che cosa è per loro "dignità" …