In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Susegana, la malattia spegne il sorriso di Francesca a 31 anni

Cordoglio a Colfosco per la scomparsa di una giovane moglie. Diplomata ragioniera, lavorava come commessa. Il sindaco esprime il dolore di un’intera comunità

1 minuto di lettura

Francesca Cenedese, di Colfosco. Aveva 31 anni

 

“Francesca, che dal cielo i tuoi occhi verdi possano sempre vedere il mare...”. Questa la commovente dedica dei familiari sull’epigrafe di Francesca Cenedese, ragazza di 31 anni di Colfosco. Si è spenta a causa di una rapida malattia che ha lasciato nel dolore il marito Carlo, la mamma Valeria, il papà Angelo, la sorella Eleonora con Alberto, i nipoti Adele e Tommaso, la suocera Nadia e tutti gli altri parenti e amici.

Francesca Cenedese si era diplomata all’istituto tecnico commerciale Marco Fanno di Conegliano e da tempo lavorava come commessa. Tanti i commossi messaggi di cordoglio giunti ieri alla famiglia, da parte di amici, ex compagni di scuola, semplici compaesani. Cordoglio è stato espresso a nome dell’intera comunità di Susegana anche da parte del sindaco Gianni Montesel, che conosce bene la famiglia e si è stretto ai Cenedese esprimendo il dolore di tutta Susegana per la perdita di una ragazza e giovane moglie così gentile, dal carattere disponibile e altruista.

Il funerale di Francesca Cenedese sarà celebrato martedì mattina alle ore 9.30 nella chiesa parrocchiale di Colfosco, dove lunedì sera, alle 19.30, sarà celebrato il rosario. Francesca Cenedese giungerà dall’ospedale di Conegliano e dopo la cerimonia religiosa la salma proseguirà per la cremazione. La famiglia ringrazia anticipatamente quanti vorranno partecipare all’ultimo abbraccio alla giovane di Colfosco.

I commenti dei lettori