In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Preganziol, danno fuoco alla porta di una casa: proprietari salvati dal cagnolino

San Trovaso, alle tre di notte benzina contro la porta di un appartamento al secondo piano di una palazzina Ater

matteo marcon
Aggiornato alle 1 minuto di lettura

I danni all'abitazione 

 

Le fiamme hanno avvolto la porta di casa mentre lui era addormentato sul divano. A svegliarlo sono stati i latrati del piccolo cagnolino di casa che hanno fatto destare l’uomo trovatosi in un appartamento invaso dal fumo. Sono stati attimi di vera paura quelli trascorsi la notte tra venerdì e sabato a San Trovaso di Preganziol, all’interno di una palazzina Ater dove ignoti hanno dato fuoco alla porta di una abitazione al secondo piano scatenando fiamme e fumo che hanno invaso il palazzo.

L’uomo all’interno del condominio, un 47enne, non potendo aprire la porta infuocata, si è rifugiato sul terrazzo dando l’allarme mentre altri vicini, svegliati dalle grida, hanno tentato di spegnere l’incendio con secchiate d’acqua.

Ecco Sphiro, il cane eroe che ha salvato i padroni dall'incendio della loro casa a Preganziol

Sono stati poi i vigili del fuoco a domare l’incendio che aveva però provocato l’intossicazione di due residenti portati dal Suem 118 in ospedale per le cure. non sarebbero in pericolo. Ignote ad ora le origini dell’incendio così come i responsabili o il responsabile del fatto.

La palazzina pur duramente segnata da fumo e fuoco, è fortunatamente ancora agibile.

I commenti dei lettori