In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Minacciano col piede di porco i dipendenti del supermercato, e fuggono con mille euro

Rapina martedì notte al supermercato di via Montello a Montebelluna. La banda si è trovata a tu per tu con i lavoratori che stavano riempiendo gli scaffali, mentre il negozio era chiuso.

federico cipolla
1 minuto di lettura

I carabinieri stanno indagando sulla rapina al supermercato

 

Pensavano di non trovare nessuno all’interno del supermercato, ma quando si sono trovati di fronte ai dipendenti che lavoravano in piena notte non hanno mostrato remore a minacciarli per farsi consegnare i soldi.

La rapina è stata messa a segno martedì notte al supermercato Mega di via Montello a Montebelluna. La banda, composta da tre persone, è entrata in azione poco dopo la mezzanotte. Hanno forzato la porta d’ingresso con un piede di porco, ma una volta all’interno si sono accorti che non erano soli.

Nel supermercato stavano lavorando infatti alcuni dipendenti intenti a riempire gli scaffali con la merce arrivata in serata, in vista dell’apertura del giorno dopo. Non è bastato questo a far desistere la banda. I rapinatori li hanno minacciati con i piedi di porco che si erano portati per forzare l’ingresso.

Si sono fatti consegnare alcune cassette di sicurezza, che contenevano i contanti del fondo cassa, circa mille euro. Una volta arraffato il denaro sono scappati, a bordo di un’auto di grossa cilindrata. I carabinieri di Montebelluna stanno indagando sul caso, anche visionando le telecamera di videosorveglianza, che avrebbe ripreso l’auto in fuga.

I commenti dei lettori