Lascia l’incasso della pizzeria in auto e va a passeggiare in collina, titolare derubata
L’episodio a Susegana, in frantumi il lunotto posteriore della macchina della responsabile del locale “Le 4 stagioni” di Conegliano. Appello per ritrovare i documenti
Diego Bortolotto
Il lunotto posteriore dell'auto mandato in frantumi
Va a passeggiare con la famiglia sulle colline di Susegana durante la pausa lavorativa e al ritorno si trova l'auto svaligiata. La derubata è Lixy Sandoval, titolare della pizzeria “Le 4 stagioni” di Conegliano, in via Vital.
Nel pomeriggio di sabato 3 giugno ha posteggiato la sua Mini, che ha sulla carrozzeria i loghi del locale, in via Sottocroda, vicino al campo sportivo, sotto il castello di San Salvatore.
Un ladro ha mandato in frantumi il lunotto posteriore del veicolo, impossessandosi di uno zaino, dove oltre ad effetti personali suoi e dei figli e documenti della pizzeria, con l’incasso settimanale, c'era anche il borsello del padre, che è mister del San Martino. Così è sparito anche il suo patentino Uefa di allenatore.
Il furto è stato denunciato ai carabinieri. Attraverso il segnale gps emesso dalle cuffietta AirPods, tra gli oggetti rubati, si è scoperto che più tardi si trovavano a Jesolo. Lì con ogni probabilità si è spostato il malvivente, quindi sono state allertate le forze dell'ordine del litorale. Il ladro però ha poi spento il dispositivo e non è stato più possibile rintracciarlo.
La titolare della pizzeria Le 4 stagioni ha lanciato un appello anche attraverso i social, per recuperare almeno i documenti personali. Probabilmente lo zainetto e i documenti sono stati gettati lungo una strada o in qualche fossato. Lasc
I commenti dei lettori