Esce con l’auto e vola nel fosso: muore nello schianto a 49 anni
Dramma domenica sera attorno alle 22 in via XI Febbraio a Gorgo al Monticano. La vittima, Vasco Basso, ha perso il controllo del mezzo: inutili i soccorsi

Vasco Basso, 49 anni, di Salgareda e il luogo dell'incidente a Gorgo
Perde il controllo dell’auto, vola nel fossato e muore nello schianto. Un altro dramma della strada: un uomo di 49 anni, Vasco Basso, di Salgareda, è morto domenica sera attorno alle 22 in un incidente avvenuto a Gorgo al Monticano in via XI Febbraio. Inutile, purtroppo, ogni tentativo di soccorso da parte del personale medico del Suem 118 di Treviso, intervenuto sul posto con l’elicottero. Troppo gravi i traumi riportati nello schianto, per Basso non c’è stato nulla da fare.
Sul posto per i rilievi anche i carabinieri, che hanno lavorato per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente. Non ci sono, pare, altri mezzi coinvolti: si tratterebbe di un’uscita autonoma, dovuta forse a una distrazione, a un malore o all’eccessiva velocità.
Si allunga così drammaticamente la striscia di sangue sulle strade della Marca: nel 2023 si contano già 25 vittime, confermando il tragico trend che ha visto tornare a crescere gli incidenti già nel corso del 2022. Tanti, troppi drammi. Basso era sposato e ha due figli.
I commenti dei lettori