L’auto va nel canale e prende fuoco: miracolata la coppia a bordo
Incidente nella notte sulla Postumia a San Biagio di Callalta: i due occupanti della 500X sono riusciti a mettersi in salvo prima che la macchina venisse distrutta dal fuoco

L'intervento dei vigili del fuoco lungo la Postumia
L’auto finisce nel canale e prende fuoco: coppia miracolata. Attorno alla mezzanotte e mezza di sabato 3 giugno, lungo la Postumia a San Biagio di Callalta si è verificato un incidente che ha coinvolto solamente una Fiat 500X, uscita autonomamente dalla carreggiata. Le cause sono in corso di accertamento.
La macchina è finita in un canale di scolo e poi contro il terrapieno in cemento dell’ingresso di un’abitazione. Immediatamente è divampato un incendio.
Il conducente, un ragazzo 28enne residente a Biancade, e la convivente di 25 anni sono miracolosamente riusciti a scendere da soli dalla 500X prima che le fiamme rendessero impossibile mettersi in salvo.
I due sono stati soccorsi dal Suem 118 e trasportati in codice giallo al pronto soccorso di Treviso per le cure del caso. Non sono in pericolo di vita.
Sulla Postumia sono intervenuti i vigili del fuoco per lo spegnimento dell’incendio e i carabinieri di Treviso per rilievi di legge.
I commenti dei lettori