In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Conegliano, latitante arrestato mentre torna in città a far visita al padre

Il trentaseienne marocchino deve scontare due anni e un mese di reclusione per una serie di furti e rapine, una messa a segno anche a Treviso in via Roma

Diego Bortolotto
1 minuto di lettura

Pattuglie del commissariato di polizia in centro a Conegliano 

 

Torna a Conegliano dopo tanto tempo per trovare il padre, ma ha ancora un conto sospeso con la giustizia, per reati commessi quando era giovane. Un trentaseienne marocchino, A.H., è stato arrestato dagli agenti del commissariato di polizia poiché deve scontare 2 anni, 1 mese e 6 giorni di reclusione per un cumulo di pene che si erano sommate per furto e rapina. Un episodio risaliva addirittura al 2005, altri al 2012, avvenuti tra Fontanelle, via Roma a Treviso e Jesolo.

Secondo l'accusa aveva fatto anche parte di una gang che metteva a segno razzie per rubare cellulari. Inoltre aveva passato dei guai per lo spaccio di sostanze stupefacenti. Da anni non tornava in Italia, o comunque non era mai stato individuato dalle forze dell'ordine. Nei giorni scorsi è stato fermato dagli agenti del commissariato di Conegliano che, dopo una serie di accertamenti, l'hanno portato in carcere a Santa Bona. Il 36enne era tornato in città per incontrare il padre che abita nel quartiere Lourdes e a quanto pare non sapeva di avere pendenze con la giustizia italiana.

I commenti dei lettori