In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Codognè e Vazzola piangono Edoardo, gigante del rugby

L’imprenditore Cescon si è spento a 46 anni per le complicanze dopo un intervento. Era stato giocatore e dirigente del Rugby Conegliano e dell’Altamarca Rugby

Aggiornato alle 1 minuto di lettura

Edoardo Cescon è morto improvvisamente a 46 anni

 

Saranno celebrati martedì 6 giugno nella chiesa di Vazzola alle ore 15.30 i funerali di Edoardo Cescon, scomparso improvvisamente a 46 anni nella notte tra giovedì e venerdì per le complicazioni di un intervento chirurgico.

Imprenditore nel settore delle gelaterie, come il papà Orfeo, Cescon era noto soprattutto nel mondo della palla ovale. Aveva giocato fino a 19 anni con il Rugby Conegliano che gli ha dedicato un commosso post sui social: “La società rugby Conegliano e la franchigia Rugby Altamarca piangono costernate e ancora incredule l’improvvisa e prematura morte di Edoardo Cescon. Lo ricorderemo sempre quale giocatore, genitore, accompagnatore, dirigente, amico, ma, soprattutto, resterà nei nostri cuori per la bella persona che è stata, sempre pacata, disponibile e positiva. Un fraterno abbraccio alla moglie Sara, al nostro giocatore Daniel, al figlio Mattia e a tutta la famiglia”.

Commosso anche il ricordo della franchigia Altamarca Rugby.

I commenti dei lettori