In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Corritreviso, ecco le modifiche alla viabilità e alla sosta

Venerdì 2 giugno la corsa in centro storico. Piazza Duomo chiusa al traffico dalle 16. Alle 18.30 viabilità modificata dentro mura per l’allestimento del percorso

Aggiornato alle 1 minuto di lettura

La partenza di un'edizione precedente della Corritreviso

 

Venerdì 2 giugno torna l’appuntamento con la manifestazione podistica Corritreviso. La partenza è fissata alle 20. Per garantire il regolare svolgimento della competizione e la sicurezza degli atleti e degli utenti della strada, ci saranno le seguenti modifiche alla viabilità.

Corritreviso: l'organizzatore svela i top runner in gara quest'anno

Sosta. A partire dalle 7 e fino alle 24 di venerdì 2 giugno verrà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta dei mezzi su piazza e via Indipendenza; dalle 13 alle 24 il divieto riguarderà piazza Duomo (intera area), viale Cesare Battisti (nel tratto compreso tra via Risorgimento e via Manin), Corso del Popolo, via Martiri della Libertà (nel tratto tra via Indipendenza e Corso del Popolo), via Toniolo, via Santa Margherita, vicolo Carlo Alberto, via Bergamo, Riviera Garibaldi, via Manin, via Campana, piazza Trentin, via Dotti, piazza Rinaldi, piazza San Vito, piazza San Leonardo, via G. Da Coderta.

Piazza Sant’Andrea e piazza Filodrammatici saranno interdette al transito veicolare e vietate alla sosta dei veicoli.

Viabilità. A partire dalle 16 del 2 giugno e fino a termine della manifestazione, piazza Duomo sarà interdetta al transito veicolare per consentire l’allestimento della zona di partenza e arrivo.

Dalle 18.30 le vie e strade interessate dal percorso della manifestazione saranno interdette al transito veicolare, compreso il transito dei mezzi del trasporto urbano; il percorso di gara sarà transennato e sarà consentito l’attraversamento dello stesso solo nei varchi presidiati.

Infine, sempre nella giornata del 2 giugno, la chiusura del centro storico, di norma attuata nelle giornate festive e prefestive, verrà attivata alle 18.30 al fine di garantire lo svolgimento della manifestazione in condizioni di sicurezza.

I commenti dei lettori