E’ morta Mireille Marchesin, ex modellista: aveva 50 anni
Mireille Marchesin era nata ed era sempre vissuta a Oderzo, salvo un periodo in cui aveva abitato a Gorgo. «Si era specializzata come modellista e stilista all’istituto Callegari di Treviso», spiega il fratello Giorgio
alessandro viezzer
Mireille Marchesin aveva 50 anni
Un tumore ha spento il sorriso di Mireille Marchesin, mamma di 50 anni residente a Oderzo. Da circa sette anni si sottoponeva a cure e terapie e, per questo, veniva accompagnata dai volontari della Lilt i quali, uniti ai parenti e agli amici, l’hanno sempre sostenuta in tutti questi anni.
Era seguita dall’ospedale di Vittorio Veneto, ma quando ormai le speranze si erano affievolite, era stata ricoverata nel reparto di medicina dell’ospedale di Oderzo, dove si è spenta martedì notte.
Mireille Marchesin era nata ed era sempre vissuta a Oderzo, salvo un periodo in cui aveva abitato a Gorgo. «Si era specializzata come modellista e stilista all’istituto Callegari di Treviso», spiega il fratello Giorgio.
«Per anni aveva lavorato in un negozio d’abbigliamento a Motta. Alla sua chiusura, si era dedicata a tempo pieno alla sua famiglia».
Lascia il figlio Filippo, la mamma, il fratello Giorgio con Barbara, nipoti e amici. Funerale sabato 1 aprilealle 10.30 in Duomo a Oderzo.
Si può rendere omaggio a Mireille, nella casa funeraria Boscaia di Gorgo, dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 18, mentre domani dalle 8.30 in poi. Eventuali offerte saranno devolute alla Lilt.
Articoli rimanenti
Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
1€ al mese per 3 mesi
Sei già abbonato? Accedi
Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
I commenti dei lettori