Intercettato, fugge con l’auto rubata seminando il panico e si schianta: arrestato
Folle corsa tra Paese e Treviso per un ventisettenne che non si è fermato all’alt dei carabinieri. Nella vettura rubata a Marcon teneva arnesi da scasso

La fine dell'inseguimento del giovane in fuga con l'auto rubata tra Paese e Treviso
Intimano l’alt all’automobilista che invece di fermarsi sgomma via con manovre azzardate per diversi chilometri. alla fine si schianta vicino a una tabaccheria. In auto aveva parecchi arnesi da scasso. E’ stato arrestato.
Il tutto è successo nella mattina di mercoledì 22 marzo tra Paese e Treviso.
I carabinieri hanno intercettato una Lancia Y sospetta. Hanno intimato all'automobilista di fermarsi. Lui però ha premuto sull’acceleratore tentando la fuga per diversi chilometri con manovre estremamente pericolose per gli altri automobilisti.
Alla fine ha perso il controllo della Lancia e si è schiantato nei pressi di una tabaccheria nel centro abitato di Treviso. Raggiunto dai carabinieri, è stato immediatamente immobilizzato e, incolume, è stato identificato.
In fuga dai carabinieri da Treviso a Paese: ecco l'inseguimento con slalom contromano tra le auto
Si tratta di un italiano 27enne pregiudicato per reati contro il patrimonio e con patente revocata. L'auto invece era stata rubata poco prima a Marcon con le targhe asportate da altro veicolo.
Nell’abitacolo c’erano numerosi arnesi da scasso. Nessun ferito.
In ventisettenne è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e possesso ingiustificato di arnesi da scasso e posto ai domiciliari in attesa dell'udienza di convalida che si terrà nella mattinata del 23 marzo.
I commenti dei lettori