In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Anziano sparito a Santa Lucia di Piave, ricerche in corso

Ricerche in corso da alcune ore nella zona sorvolata anche dall’elicottero dei vigili del fuoco

Aggiornato alle 1 minuto di lettura

Si stanno estendendo e potenziando le ricerche di un anziano residente a Santa Lucia di Piave scomparso da casa da sabato 4 marzo. Si tratta di Giuseppe Semenzato, statura media (1,70 circa) magro, età 80/83 anni. Probabilmente al momento in cui è uscito di casa vestiva un giubbotto grigio e potrebbe essersi mosso in ciabatte. 

Stamattina, 5 marzo, dopo le prime verifiche e ricerche avviate ieri in accordo con i carabinieri di Susegana, sono ricominciati i pattugliamenti in tutta la zona.

Nel primo pomeriggio del 5 marzo si è levato in volo anche l’elicottero del 115 che sta osservando l’area dall’alto e seguendo anche il corso di alcuni canali della zona. Saranno impegnate sul posto anche le squadre cinofile e il nucleo attrezzato con i droni per estendere quanto possibile il controllo dall’alto dell’area.

Sul posto i mezzi e gli uomini dei vigili del fuoco di Treviso e Conegliano più vari volontari. Le ricerche proseguiranno fino al calare del sole. La speranza è quella di ritrovare l’anziano sano e salvo, o di sospendere le ricerche per il suo ritorno a casa. 

I commenti dei lettori