Finisce fuori strada e sfonda una recinzione. Grave un 27enne
L’incidente in via Manzolino a Loria. Il giovane, incastrato nell’auto, è stato estratto dai passanti.

L'auto finita fuori strada a Loria
Uscito di strada autonomamente, forse per colpa di un malore. Ora è ricoverato al Ca’ Foncello in gravi condizioni.
L’incidente è avvenuto venerdì attorno alle 20 in via Manzolino vicino al supermercato Prix di Loria. L’auto, una Lancia Y, è finita improvvisamente fuori strada sfondando la recinzione di un’autorimessa. A quanto si apprende l’automobilista, un 27enne residente a Messina, ha fatto tutto da solo. Immediata la chiamata dei soccorsi da parte degli altri automobilisti.
Scesi dalle proprie vetture per aiutare il ferito, si sono resi conto fin dai primi istanti che le sue condizioni erano serie. Sembrava privo di conoscenza. Nel frattempo sul posto si stavano precipitando i vigili del fuoco e un’ambulanza del Suem118. In attesa che arrivassero sul posto, sono stati proprio altri automobilisti ad intervenire e ad estrarre l’uomo dalla vettura. A quel punto hanno capito che respirava ancora, ma che le sue condizioni erano serie.
Pochi istanti dopo sono arrivati i vigili del fuoco e l’ambulanza del Suem. Il personale medico ha portato le prime cure al 27enne sul posto, per poi caricarlo in ambulanza e trasportarlo al Ca’ Foncello. È ricoverato in gravi condizioni. In via Manzolino è arrivata anche una pattuglia dei carabinieri per i rilievi che serviranno a ricostruire la dinamica dell’incidente e per gestire il traffico.
I commenti dei lettori