In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Operaia di 50 anni stroncata da un tumore, lutto a Maserada

Aveva lavorato a lungo come operaia specializzata, presso la Tessitura Monti di Varago, dove nel corso degli anni aveva acquisito diverse professionalità, nelle operazioni specifiche, che si eseguono prima della tessitura

Alessandro Viezzer
1 minuto di lettura

Varago e Spresiano, due paesi in lutto per la morte di Giuliana Colladon, 50 anni, deceduta per un tumore. Nata il 27 agosto 1972, Giuliana era infatti vissuta a Varago di Maserada, fino a una decina di anni fa, quando si era trasferita a vivere a Spresiano con il compagno.

Aveva lavorato a lungo come operaia specializzata, presso la Tessitura Monti di Varago, dove nel corso degli anni aveva acquisito diverse professionalità, nelle operazioni specifiche, che si eseguono prima della tessitura.

La donna, circa un anno fa, si era ammalata di un tumore ed è spirata alla Casa dei Gelsi, gestita dall’Advar a Treviso. Lascia la mamma Gabriella, il papà Angelo, la sorella Michela con Mauro, il compagno Ivano e tutti gli altri parenti e amici. Il funerale è stato officiato ieri nella chiesa parrocchiale di Varago, dove il parroco don Federico Giacomini ha espresso parole di conforto per la famiglia di Giuliana, molto stimata e conosciuta.

Molte le persone in chiesa all’ultimo saluto di Giuliana, ma numerosi anche i messaggi di cordoglio trasmessi alla famiglia da parte di amici e conoscenti. Terminata la cerimonia la salma di Giuliana è stata trasferita per la cremazione. Le offerte raccolte, durante le esequie funebri, saranno devolute all’Advar.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

I commenti dei lettori