In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Conegliano, è morto il patron dell’Expo Giuseppe Doimo

Per oltre 40 anni presidente del Club dello Stroppolo, era l’anima dell’appuntamento principale dell’autunno coneglianese. Era stato consigliere comunale

Aggiornato alle 1 minuto di lettura

Giuseppe Doimo

 

Addio a Bepi Doimo, aveva 81 anni. Era stato consigliere comunale di Forza Conegliano. 

«Riprendere dopo due anni, con i timori e le preoccupazioni che avevamo e contare un’adesione oltre le aspettative non può che renderci davvero felici. Ho visto anche tante famiglie, con i passeggini, i bambini piccoli. Per gli appassionati, gli espositori hanno davvero portato a Conegliano gli ultimi modelli. Credo che la gente aspettasse l’Expo. Ringrazio tutti coloro che ci hanno sostenuto e il direttivo del club e i volontari che si sono spesi con generosità». Così Giuseppe Doimo, lo scorso settembre, da presidente del Club dello Stroppolo, commentava il successo della 43esima edizione della sua creatura, quell’Expo Conegliano che dagli Anni Ottanta è l’appuntamento principale dell’Autunno Coneglianese insieme alla Dama Castellana. 

Il ricordo del sindaco di Conegliano, Fabio Chies: «Ciao caro Bepi, anima del Club dello Stroppolo di cui era Presidente da oltre 40 anni, sei stato una persona generosa ma al tempo stesso decisa e pragmatica, grazie per tutti i consigli che mi hai sempre dato a sostegno della nostra amata città di Conegliano, mancherai a tutti Noi! Ti ricorderò sempre con affetto e gratitudine!».

I commenti dei lettori