In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Portobuffolè, abbatte il palo con il suv e scappa

L’incidente di notte, nessun ferito. Il sindaco: «Danni ingenti, il responsabile si assuma le responsabilità»

Rosario Padovano
Aggiornato alle 1 minuto di lettura

Una macchina è uscita di strada in via Roverat a Portobuffole' difronte l'azienda ItalDoor di Portobuffolè. Nell'uscita di strada la macchina, presumibilmente un Suv stante i pezzi ritrovati a terra) si e' accartocciata sul palo del cartello stradale che indica le varie direzioni in prossimità della rotonda 150 metri prima dove ci si immette sulla Provinciale Oderzo - Pordenone.

Due squadre dei Vigili del Fuoco con il camion grù e un'altro mezzo (in totale 8 persone) hanno lavorato 3 ore per mettere in sicurezza l'area togliendo il palo del segnale stradale.

Dispiaciuto ma soprattutto arrabbiato il sindaco «Fortunatamente chi era alla guida non si e' fatto nulla. Siamo in periodo Natalizio e vogliamo essere buoni, aspettiamo fino a martedì che riaprano gli uffici Comunali confidando che la persona che ha avuto il sinistro venga a fare la denuncia in Comune i danni sono ingenti» ha detto il sindaco Andrea Susana, «prima che vengano visionate le telecamere speriamo si faccia vivo la persona che ha avuto il sinistro».

I commenti dei lettori