In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Conegliano, il sindaco Fabio Chies positivo al Covid: è la terza volta

Il primo cittadino ha sintomi leggeri e dirige da casa l’amministrazione comunale. Oggi non ha potuto partecipare all’inaugurazione del villaggio natalizio

Diego Bortolotto
1 minuto di lettura

Fabio Chies, sindaco di Conegliano 

 

Il primo cittadino di Conegliano ancora colpito dal virus del Covid. Per l’ingegner Fabio Chies è la terza volta. La prima all'inizio della pandemia, nel marzo 2020, quando aveva avuto febbre e sintomi, ed era rimasto per alcune settimane in isolamento. La seconda nel periodo natalizio di fine dicembre 2021, quando invece la sintomatologia era stata molto più blanda e si era presto negativizzato.

In questi giorni il nuovo contagio: Chies è sintomatico e ha un abbassamento di voce, ma si tiene sempre informato sulle vicende cittadine e da casa dirige per quanto può l’attività amministrativa. Spera di potersi negativizzare presto per ritornare in municipio. Oggi non ha potuto così partecipare all'inaugurazione del villaggio di Natale e gli altri eventi in città. Ma attraverso i social e le foto e i video mandati dagli assessori e dagli amici ha presenziato virtualmente alla manifestazioni. 

I commenti dei lettori