Conegliano, il sindaco Fabio Chies positivo al Covid: è la terza volta
Il primo cittadino ha sintomi leggeri e dirige da casa l’amministrazione comunale. Oggi non ha potuto partecipare all’inaugurazione del villaggio natalizio
Diego Bortolotto
Fabio Chies, sindaco di Conegliano
Il primo cittadino di Conegliano ancora colpito dal virus del Covid. Per l’ingegner Fabio Chies è la terza volta. La prima all'inizio della pandemia, nel marzo 2020, quando aveva avuto febbre e sintomi, ed era rimasto per alcune settimane in isolamento. La seconda nel periodo natalizio di fine dicembre 2021, quando invece la sintomatologia era stata molto più blanda e si era presto negativizzato.
In questi giorni il nuovo contagio: Chies è sintomatico e ha un abbassamento di voce, ma si tiene sempre informato sulle vicende cittadine e da casa dirige per quanto può l’attività amministrativa. Spera di potersi negativizzare presto per ritornare in municipio. Oggi non ha potuto così partecipare all'inaugurazione del villaggio di Natale e gli altri eventi in città. Ma attraverso i social e le foto e i video mandati dagli assessori e dagli amici ha presenziato virtualmente alla manifestazioni.
I commenti dei lettori