Pioggia battente e vento. Il traffico a Treviso si paralizza, auto in coda e bus in ritardo
Dalle 7 alle 9 di questa mattina la viabilità del capoluogo è andata in tilt, anello del Put e tangenziale a passo d’uomo

La prima giornata di pioggia battente dopo tanto tempo ha paralizzato il traffico di Treviso, complice anche un camion di traverso a Castrette, che ha collassato la Pontebbana.
Anello del Put, tangenziale e zona Chiesa Votiva le aree più colpite dal caos del traffico. Due ore di rallentamenti con studenti che sono arrivati in ritardo a scuola, bus piantanti in coda e corse saltate.
La polizia locale di Treviso ha immediatamente mobilitato degli agenti nel clou del disagio, dalle 7.30 alle 8.30. L’intera asta della tangenziale era una lunga colonna fino a Silea.
Il Put congestionato davanti alla stazione e in via Venier in direzione ospedale, con la piccola rotonda della Chiesa Votiva paralizzata. Tante le corse dei bus della Mom arrivate in ritardo, con la gente in attesa alle fermate.
Maltempo in provincia di Treviso, l'incidente tra camion che ha bloccato la Pontebbana
Temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 13 “Pontebbana” a causa di un incidente stradale avvenuto al km 29,600, all’altezza di Villorba (Treviso). Il sinistro, ha coinvolto due mezzi pesanti. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell'Ordine per la gestione dell'evento e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.
I commenti dei lettori