Parrucchiere getta la droga fuori dal negozio, ma viene arrestato
Il fermo della polizia a Conegliano. Un 46enne marocchino, dipendente di un salone di bellezza, aveva nascosto l’hashish in bagno.
Diego Bortolotto
Un controllo antidroga della polizia a Conegliano
Un marocchino di 46 anni, dipendente di un salone di bellezza, è stato arrestato dalla polizia a Conegliano. Nella giornata di venerdì sono stati svolti mirati servizi di controllo del territorio in città, predisposti dal questore di Treviso. I poliziotti del commissariato, con l’ausilio del reparto prevenzione crimine e dell’unità cinofila di Padova, hanno proceduto a vari posti di controllo e verifiche presso alcuni esercizi pubblici. Il magrebino, alla vista dei poliziotti, correva in bagno e gettava all’esterno del negozio dove lavorava, due pezzi di hashish per circa 120 grammi. A seguito della perquisizione in abitazione venivano trovate altre dosi di stupefacente.
Nei giorni scorsi, una volante ha sottoposto a controllo davanti alla stazione un italiano trentenne residente a Motta di Livenza, in possesso di una pastiglia di ecstasy e di un coltello a farfalle con lama di 9 centimetri. Il giovane è stato denunciato per possesso di oggetti atti a offendere e segnalato come consumatore di sostanze stupefacenti.
I commenti dei lettori