In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

“Fedeltà al lavoro”, 96 premiati a Treviso: tutti i nomi

In Camera di commercio la consegna degli attestati ad imprese, aziende artigianali, manager, dipendenti in servizio o pensionati, startup ed esperti

2 minuti di lettura

La Camera di commercio in piazza Borsa a Treviso

 

Venerdì 11 novembre, alle 15, in sala Borsa della Camera di Commercio, cerimonia di premiazione “Fedeltà al lavoro e progresso economico”: 96 insigniti.

Premi speciali giunta camerale

Giovanni Cattelan, fondatore della Trevimetal di S.Polo e “Alla Terrazza” di Graziano Moro di S.Michele (commercio); Piergiorgio Furlanetto di Motta, Lunik Star di Vedelago, Kora Comunicazione di Vittorio Veneto (artigianato); Giorgio Menegon di Cornuda, ex dipendente Ds Smith Packaging Italia, Infinite Area di Montebelluna.

Premi Fedeltà al lavoro e progresso. In servizio

Livio Campo Dall’Orto di Pieve, Paolo Gatto di Altivole, Giuseppe Fiorot di Colle Umberto, Angelo Tosello di Istrana, Giuseppe Minotto di Vedelago.

Pensionati

Enzo Favaro di Vedelago, Emanuela Bravo di Fonte, Claudio Faganello di Monfumo, Claudio Criveller di Casale.

Commercio e terziario

Sc Toniolo Conscio

Agricoltura

 Vivai Pio Loco Renato di Monia Boscariol a Breda, Antonio Facchin & Figli di S.Polo, Antonio Spader di Miane, Angelo Bortolin di Farra, Società Mariano Peruzzo di Roncade.

Mario Pozza 

Industrie

Costruzioni De Lorenzi di Codognè.

Artigiani

Ottica Vascellari di Gianfranco Vascellari di Conegliano, Gomg di Bruno Gatto di Altivole, Edil Antonello di Beppino, Nicola e Matteo, Union Pak , Plastibrenta e Maglificio Erre-Bi di Castelfranco, Selle Monte Grappa F.lli Baggio di Loria, Autoriparazioni Favaretto di Bruno e Antonio Favaretto a Resana, Giorgio Battaglia e Gabriella Corrente di Riese Pio X, Slem di Luciano Schievenin di Vedelago, Maurizio Fistarol di Crocetta, Animisteria Veneta di Altivole, Silvio Roccon di Cornuda, Luciano Zanatta e Zd Edil Due di Giavera, Elettra Trevigiana di Tiziano Gherardi ed Elettroimpianti di Renato Battistuzzi di Godega, Anzanello di Renzo Anzanello di Motta, Torneria Pinese Raffaello di Giuseppe Pinese & C. a S.Lucia, Ompra e panificio Pasqualato di Giacomo Pasqualato a S.Biagio, Vetreria Sant’Artemio di Bruno Daniel di Treviso.

Startup innovative o femminili

Anna Da Ros di Fontanelle, Monte Sport di Montebelluna, Anna Peruccon di Sernaglia, La Vetrina snc di Emma Spangaro e Roberto Favero, Profumeria Glamour di Silvia Vanin.

Imprenditori e amministratori

Idiana Fagari di Loria, Primo Graziotto e Livio Bergamin di Castelfranco; Alberto Bragagnolo, Giuseppe Valentini e Roberto Volpato di Vedelago; Fabio Basso di Spresiano, Ezio Dan di Fontanelle, Antonio Tolotto di Chiarano, Claudio Visentin di Caerano, Franco Furlan di Nervesa.

Esperti e docenti

Paolino Libralato di e Cristina Cattarin di Casier, Gianna Camin di Monastier, Giuseppina Gobbetto di Treviso, Lucia Sponchiado di Paese.

Innovazione sociale

Monitor The Planet di Oderzo, Terramica Sociale Agricola di Vittorio Veneto;

Benemerenze

Maurizio Barbon, Tiziana Gazzola e Marco Scarpa di Breda, Paola Antoniazzi di Codognè, Narciso Gatti e Antonio Masut di Conegliano, Bruno De Pin e Angelo Simeoni di Cordignano, Gianfranco Basso ed Emilio Mazzariol di Fontanelle, Giulio Cesare Busetto di Gaiarine, Giacomo Mazzon di Mareno, Lucia Franco di Maser, Michele Morellato di Montebelluna, Michele Zanin di Orsago, Vittorio Coppe di Pederobba, Edelina Miotto di Vidor, Franco Bolzonello di Preganziol, Francesca Lazzarato di Roncade, Renzo Dal Cin di Sarmede, Nicola Modugno di Spresiano, Renato Colusso di Trevignano, Rita Puggia e Maria Signori di Treviso, René Ceotto di Vazzola, Tino Da Ros e Sebastiano Maso di Vittorio.

I commenti dei lettori