Controlli straordinari nel Coneglianese, cinque denunciati
Accertamenti a ampio raggio dei carabinieri anche con l’utilizzo dell’elicottero. Identificate 173 persone
diego bortolotto
I controlli stradali effettuati dalla Compagnia carabinieri di Conegliano
Controlli sul territorio intensificati da parte della Compagnia Carabinieri di Conegliano nel pomeriggio e sera del 25 ottobre. Una trentina di militari del nucleo operativo e radiomobile, della Tenenza di Oderzo e delle stazioni coneglianesi, con il supporto aereo di un elicottero del 14° elinucleo di Belluno, hanno presidiato le strade. Identificate 173 persone a bordo di 102 veicoli. Sono state denunciate cinque persone.
Una giovane trevigiana di 27 anni è stata sorpresa alla guida della propria auto in via Galvani a Conegliano, con un tasso alcolimetrico sopra i 2 g/l (veicolo sottoposto a sequestro con contestuale ritiro della patente di guida). Anche un 46enne è risultato positivo sopra i 2 g/l, fermato a Susegana, mentre un 52enne in via Roma a San Vendemiano aveva un tasso alcolimetrico pari a 1,32 g/l. Un argentino di 47 anni controllato a Mareno aveva invece patente risultata falsa.
Al “Biscione” di Conegliano i carabinieri hanno identificato un giovane che aveva a suo carico il provvedimento di divieto di ritorno nel Comune. Un giovane invece è stato segnalato all’autorità amministrativa perché trovato in possesso dai militari dell’Arma di 8 grammi di marijuana.
I commenti dei lettori