In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Motociclista contro un muro a Pieve di Soligo, ferito 23enne

L’elicottero del Suem atterrato allo stadio: il 23enne avrebbe perso il controllo per evitare un’auto che gli ha tagliato la strada, finendo contro un muretto.

Aggiornato alle 1 minuto di lettura

Incidente attorno alle 13.30 a Pieve di Soligo: ferito un motociclista di 23enne. Lo schianto è avvenuto vicino allo stadio della Pievigina, secondo le prime informazioni il giovane avrebbe perso il controllo della moto da solo, andando a finire contro un muretto. 

Immediata la chiamata dei soccorsi. Dall’ospedale Ca’ Foncello si è alzato l’elicottero che è atterrato allo stadio, dove si stava preparando il campo per la partita tra Pievigina e Lia Piave. Le condizioni del motociclista, A.C. le sue iniziali, sono apparse inizialmente serie. E’ stato trasferito al Ca’ Foncello dov’è ricoverato. Le sue condizioni fortunatamente dopo gli ulteriori accertamente sono risultate meno gravi di quando sembrava inizialmente. 

A Pieve di Soligo sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi di rito che serviranno a ricostruire la dinamica dell’incidente. 

I commenti dei lettori