In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

“Io volevo salvare il mondo”. Le folli grida dopo l’arresto

Chi è il giovane di 19 anni responsabile delle rapine, dell’omicidio stradale e della folle fuga in auto è residente a Riese Pio X

Aggiornato alle 1 minuto di lettura

Un ragazzo di 19 anni, Steve Quintino, al momento in ospedale per alcune ferite, in stato di evidente alterazione. Un residente a Riese Pio X, la cui famiglia pare sia  seguita anche dagli assistenti sociali. Questo il profilo dell'autore della folle fuga in auto che ha ucciso un ciclista e travolto più macchine fino a schiantarsi contro una gazzella dei carabinieri.

I militari dell'arma stano effettuando gli accertamenti . "Pare abbia cambiato tre auto" spiega il Comandante di zona, "l'ultima delle quali è stata l'Audi schiantatasi ad Onè di Fonte". I carabinieri stanno sentendo tutte le persone che hanno assistito alle varie fasi della fuga, dalle rapine ai danni delle donne private dell'auto, all'incidente, fino alla rovinosa conclusione della sua fuga.

Durante le concitate fasi dell’arresto il giovane continuava a gridare “Volevo solo salvare il mondo. Posso chiedere scusa e salvare il mondo?”. Tra le grida della gente e i carabinieri che più volte hanno cercato di farlo salire in auto. 

I commenti dei lettori