In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Silea, rinviato il grande concerto di Red Canzian

Previsto per sabato, è stato posticipato a data da destinarsi («in primavera») per il meteo

Aggiornato alle 1 minuto di lettura

Doveva essere il concerto gratuito conclusivo del tour che ha toccato varie città d’Italia. Il primo grande concerto di Red Canzian a “casa sua”, Silea, suo comune di residenza. Tanti avevano già prenotato l’ingresso (gratuito) nella vasta area dei campi sportivi di Cendon dove da giorni erano in corso i sopralluoghi. Ma è stao tutto rinviato.

La comunicazione questa mattina da parte del Comune di Silea: «L'Amministrazione vi avvisa che la serata evento di Red Canzian "Stasera non sono solo in tour" di sabato 24 settembre è rinviata a data primaverile da destinarsi a causa delle condizioni meteo avverse».

Toccherà aspettare mesi. Un’attesa che ha sollevato un bel po’ di malcontento tra quanti speravano in un rinvio più a breve scadenza. 

La serata sarebbe stata anche l’occasione per ascoltare un inedito duetto tra Canzian e Stefano D’Orazio, batterista dei Pooh e amico di una vista scomparso mesi fa. Di lui Canzian conservava una traccia audio che sarebbe stata usata per una canzone. Uno dei tanti duetti virtuali che avrebbero coinvolto anche Mario Biondi, Enrico Ruggeri, Marco Masini.

I commenti dei lettori