In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Mom a Treviso, prezzi degli abbonamenti invariati, sconti a chi usa app o sito

Secondo le proiezioni, considerando il trend attuale e il metano che in un solo giorno è aumentato del 17%, l’aumento dei costi ammonterà per Mom a 3 milioni di euro

1 minuto di lettura

TREVISO. I trevigiani che utilizzano i mezzi pubblici possono tirare un respiro di sollievo: il costo degli abbonamenti Mom non aumenterà di un centesimo. Nonostante i rincari a doppia cifra del costo del carburante, dell’energia e delle materie prime, Mom va in controtendenza rispetto a competitors e a qualsiasi altra azienda commerciale e, nel giorno del lancio della nuova campagna di comunicazione, il presidente Giacomo Colladon, garantisce non solo che i prezzi non saranno ritoccati, ma che sono previsti ulteriori sconti per chi utilizzerà la app o il sito internet.

Mom, abbonamenti invariati con la voce di Samuele di Italia's got Talent

Mom, abbonamenti invariati con la voce di Samuele di Italia's got Talent

«Secondo le proiezioni, considerando il trend attuale e il metano che in un solo giorno è aumentato del 17%, l’aumento dei costi ammonterà per Mom a 3 milioni di euro, ma siamo un’azienda solida che ha chiuso lo scorso anno con bilancio in attivo e quindi ci impegneremo a preservare le famiglie dagli aumenti, restiamo però in attesa dei ristori da parte del Governo che ci consentiranno di non andare in rosso». E a pochi giorni dall’inizio delle scuole, l’obiettivo rimane quello di assicurare tutte le corse delle linee, mettendo in campo tutti i mezzi della flotta e anche più».

«Agli attuali 63 mezzi a metano se ne aggiungeranno altri 20 che verranno affiancati da altri 25 autobus elettrici, che correranno nell’area urbana di Treviso. Ma sul piatto ci sono anche altri investimenti da parte dell’azienda di trasporti trevigiana, come quello del completamento della sede di via Castellana che includerà anche il deposito mezzi e l’officina, il piano guida per la nuova autostazione, un nuovo deposito a Castelfranco e due nuovi punti a pieve di Soligo e a Montebelluna. Utilizzare i mezzi pubblici non significa solo risparmio, ma anche sicurezza “in un momento in cui si stanno verificando tanti incidenti tra automobilisti, l’autobus rimane uno dei mezzi più sicuri su strada” commenta Stefano Marcon, presidente della Provincia di Treviso. Intanto da oggi sui nuovi mezzi si potrà vedere la colorata campagna di comunicazione indirizzata soprattutto agli studenti, che rappresentano il 75% dei clienti Mom, ma anche a lavoratori ironici, e che ha coinvolto un testimonial d’eccezione, l’influencer noto per la partecipazione ad “Italian’s got talent”, Samuele Mazzocchi.
 

I commenti dei lettori