Caccia nella notte ai due asini in fuga, ora sono in attesa del proprietario
Vigili del fuoco impegnati per ore a rincorrere due asini (madre e figlio) scappati da una stalla: neanche il microchip risolve il giallo del proprietario

Per diverse ore i vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco, stanotte, sono stati impegnati a dare la caccia a due asini, madre e figlio, scappati da una stalla. Da mezzanotte fino alle 5 del mattina, gli avvistamenti si sono susseguiti dalla zona della Circonvallazione al pieno centro della città del Giorgione.
Solo verso le 5 di stamane, i pompieri sono riusciti a bloccarli nella zona delle primarie Masaccio di via Monfenera. Il veterinario dell’Usl, intervenuto sul posto, non è riuscito a risalire ai proprietari grazie al microchip. Per questo i due asini sono stati affidati a un allevatore che provvederà a dare da mangiare ai due animali in attesa che si faccia avanti il proprietario.
Lo stesso sindaco Stefano Marcon ha pubblicato la foto dei due asini sul suo profilo Facebook lanciando un appello al proprietario che si faccia avanti.
I commenti dei lettori