Dramma a Treviso: trovato morto in casa l’imprenditore Ingargiola

I soccorritori del 118, giunti in poco tempo sul posto, non hanno potuto che constatare il decesso dell’uomo, imprenditore nel settore dei pubblici esercizi e titolare di “Cooffee and Cigarettes” ai piedi del cavalcavia della stazione

TREVISO. Il suo corpo giaceva esanime nella sua abitazione, nel quartiere di Santa Bona. Lo ha scoperto la moglie, l’altra sera, rincasando.

Alberto Ingargiola aveva 58 anni. Vano l’allarme: i soccorritori del 118, giunti in poco tempo sul posto, non hanno potuto che constatare il decesso dell’uomo, imprenditore nel settore dei pubblici esercizi e titolare di “Cooffee and Cigarettes” ai piedi del cavalcavia della stazione.

Una della attività che aveva avuto negli ultimi tempi, dopo una carriera in diverse aziende della Marca come “it manager”, figura professionale che unisce la parte tecnica con quella gestionale.

Negli ultimi tempi, la svolta, con l’avvio di diverse attività. Prima una lavanderia, poi la scelta del settore dei pubblici esercizi, aprendo l’esercizio di via Terraglio e più recentemente anche un pub a Roncade.

Negli ultimi due anni scanditi dalla pandemia e del lockdown, si era battuto per la difesa del attività, in particolare sui plateatici e sul diritto degli esercenti a poter continuare a lavorare.

Ingargiola aveva studiato al liceo scientifico Da Vinci, per poi seguire un percorso di specializzazione nell’informatica, e iniziando una carriera professionale che lo aveva portato a lavorare in diverse aziende come “it manager”, fra cui la Lotto.

Lascia la moglie Ida e due figli, di 18 e 24 anni, sconvolti dal dolore, e gli altri parenti. La data dei funerali non è stata ancora fissata: si attende il nulla osta dell’autorità giudiziaria, dopo gli accertamenti sulle cause del decesso.

La notizia della sua scomparsa ha fatto rapidamente il giro della città, dove l’imprenditore era molto noto. Sconvolti gli amici, ma commozione diffusa nei diversi ambienti che Alberto aveva attraversato nella sua vita. Il cordoglio è rimbalzato anche in rete.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Salento, violenta tromba d'aria: bagnanti in fuga e alberi divelti a Melendugno

Focaccia con filetti di tonno, cipolla rossa e olive

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi