Individuata l’auto pirata dell'incidente di Breda di Piave, il 57enne ferito è ancora grave

L'incidente di Breda di Piave

La macchina è di proprietà di un ultranovantenne residente in provincia: indagini per capire chi ci fosse alla guida

BREDA DI PIAVE. Il personale del corpo intercomunale di Polizia locale "Postumia Romana" che comprende i Comuni di Arcade, Breda di Piave, Carbonera e Villorba, è riuscito a individuare il veicolo che ha causato l'incidente stradale occorso in via del Vesco di Breda di Piave per il quale un 57 enne di Paese e attualmente ricoverato in terapia intensiva.

Attraverso l'utilizzo degli strumenti di rilevazione delle immagini della videosorveglianza e alle informazioni raccolte dai testimoni e Grazie alla collaborazione della Polizia locale di Maserada sul Piave è stato possibile individuare il veicolo, di proprietà di un ultranovantenne residente in provincia, il veicolo è stato posto sotto sequestro a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Sono in corso ulteriori accertamenti volti a confermare l'identità del conducente.Il personale del corpo intercomunale di Polizia locale "Postumia Romana" che comprende i Comuni di Arcade, Breda di Piave, Carbonera e Villorba, è riuscito a individuare il veicolo che ha causato l'incidente stradale occorso in via del Vesco di Breda di Piave per il quale un 57 enne di Paese e attualmente ricoverato in terapia intensiva.

Atrraverso l'utilizzo degli strumenti di rilevazione delle immagini della videosorveglianza e alle informazioni raccolte dai testimoni e Grazie alla collaborazione della Polizia locale di Maserada sul Piave è stato possibile individuare il veicolo, di proprietà di un ultranovantenne residente in provincia, il veicolo è stato posto sotto sequestro a disposizione dell'autorità giudiziaria. Sono in corso ulteriori accertamenti volti a confermare l'identità del conducente.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Presunta truffa delle criptovalute. Ecco il video sparito con cui si tentavano di adescare i clienti

Focaccia con filetti di tonno, cipolla rossa e olive

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi