Marco e Pippo “Finalmente live” a Villorba

Fa tappa il 9 luglio nella Marca il tour del trio comico. Risate per tutti con Jean Pierre e le sue acconciature “wow”, Alberigo Fuffa e sua celebre rubrica “Quasi Famosi” e tutti i personaggi portati sul palco da Marco, Pippo e Gaetano

VILLORBA. Dopo i quattro sold out al Gran Teatro Geox di Padova con più di 10.000 spettatori, i video comici sui social con più di 130mila follower, dopo l’esperienza della sketch comedy Zio Ueb e della striscia video Sensaltro Show, il trio comico Marco e Pippo (composto da  Marco Zuin, Filippo Borille e Gaetano Ruocco Guadagno) annuncia le prime date estive del loro spettacolo “FINALMENTE LIVE” che toccherà alcune località del Nord Est.

Dopo la prima comunicazione nella rassegna di “Asiago Live 2022” si annuncia un altro imperdibile appuntamento:

Sabato 9 Luglio, ore 21.30 all’Arena della Marca a Villorba, presso l’Ippodromo Sant’Artemio.

«C’è voglia e c’è bisogno di ridere! Da sempre il nostro desiderio è stato quello di portare gioia nel modo più semplice e spontaneo che conosciamo: ridere insieme dei nostri pregi e difetti, a partire dalle situazioni del nostro quotidiano, in modo che ridendo dei nostri personaggi impariamo un po’ a ridere anche di noi stessi. Ci è mancato molto lo spettacolo dal vivo e non vediamo l’ora di ritornare nelle piazze a vivere insieme al pubblico due ore di spensieratezza , in un viaggio comico in cui cambiare pensieri e alleggerire il cuore».

“Finalmente Live! Estate 2022” è uno spettacolo brillante, ritmato e sorprendente, a riconferma dell’importante crescita dei tre artisti. Sul palco una serie di sketch esilaranti, sempre attualizzati, con protagonisti nuovi personaggi come Jean Piere con le sue acconciature “wow”, Alberigo Fuffa nella sua celebre rubrica “Quasi Famosi” e con gli storici personaggi del trio: Duilio e Ines in perenne terapia di coppia, Vianeo da Mestre nei panni dell’addetto alla security, Maci e i suoi colloqui di lavoro, Elsa e i suoi appuntamenti improbabili, le disavventure del nonno Eligio e la badante fino all’amatissimo assessore Ciano Contin.

Lo spettacolo è proposto in versione teatrale, con posti seduti e numerati, biglietti in prevendita nei circuiti Ticketmaster e Ticketone con prezzi a partire da 21,70 euro più i diritti di prevendita. 

Tutte le info su Zed Live! – www.zedlive.com – info@zedlive.com – www.marcoepippo.com.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

L'arrivo di Del Vecchio ad Agordo tra gli applausi della sua gente

Bruschette integrali con fagioli e zucchine marinate

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi