Incendio alla Nicos di Portobuffolè: a fuoco l’azienda che produce arredo bagno
Le fiamme di un rogo di vaste proporzioni stanno avvolgendo la nota azienda di via Bastie che produce lavabi, vasche da bagno e piatti doccia e dà lavoro a circa 150 dipendenti.
Marco Filippi
PORTOBUFFOLE’. Incendio alla Nicos di Portobuffolè. Le fiamme di un rogo di vaste proporzioni hanno avvolto la nota azienda di via Bastie che produce lavabi, vasche da bagno e piatti doccia e dà lavoro a circa 150 dipendenti.
Il rogo s’è sviluppato poco dopo le 11.30 e un’alta nube di fumo nero si vedeva a chilometri di distanza.
A preoccupare i vigili del fuoco che sono intervenuti sul posto con una decina di squadre è una ventina di uomini sono le resine, le vernici e l’abbondante materiale plastico stoccati all’interno dell’azienda e usati per la produzione dei materiali e accessori da bagno.
Video: Il caposquadra dei vigili del fuoco spiega cos’è successo
Incendio in fabbrica a Portobuffolè. Il caposquadra dei pompieri spiega cos'è successo
Ma è stata soprattutto la guaina superiore a destare preoccupazione perché se fosse andata a fuoco avrebbe potuto fare estendere il rogo.
Sul posto in via precauzionale sono giunte le ambulanze del 118 anche se, al momento, non si registrano feriti.
Il sindaco: nessuna segnalazione da Arpav
Incendio a Portobuffolè. Il sindaco: nessuna segnalazione di pericolo dell'Arpav
Oltre alle squadre dei vigili del fuoco di Treviso e dei distaccamenti di Conegliano e Motta di Livenza, sul posto ci sono diverse pattuglie dei carabinieri della compagnia di Conegliano e della tenenza di Oderzo che hanno cinturato la zona per evitare che i curiosi si avvicinino troppo mettendo in pericolo se stessi e intralciando le operazioni di spegnimento dell’incendio.
Articoli rimanenti
Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
1€ al mese per 3 mesi
Sei già abbonato? Accedi
Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
I commenti dei lettori