Ubriaco ruba bottiglia di superalcolico e poi aggredisce il gestore del bar

Nella zuffa entrambi sono rimasti feriti e trasportati all’ospedale di Treviso

MOGLIANO. Era in evidente stato d’ebbrezza quando è entrato nel bar di piazza Duca d’Aosta a Mogliano per chiedere di bere ancora. Ma di fronte s’è trovato un gestore cinese determinato a non somministrargli l’alcol richiesto, come impone la legge. Così, ne è nata una zuffa nella quale entrambi i contendenti, un 37enne di origini marocchine e il barista cinese, sono rimasti feriti in modo non grave.

Il fatto è avvenuto poco dopo le 23. E’ a quell’ora che N.E.H., un marocchino che risiede a Mogliano, entra nel locale gestito da cinese, in centro a Mogliano, e chiede da bere. Ma i toni e l’andatura barcollante del marocchino inducono il barista a negargli l’ordine. La situazione si fa subito incandescente. Il nordafricano, al rifiuto, inizia ad alzare il tono della voce. Pretende che gli venga somministrato l’alcol richiesto. Il cinese, da parte sua, rimane fermo sulla sua posizione. 

Ad un certo punto, il marocchino va dietro al bancone, prende una bottiglia di superalcolico da un frigo espositore ed esce. A quel punto inizia la bagarre. All’esterno del bar i due si affrongtano finché, durante la lite, l’esercente viene colpito con una bottiglia di vetro e ferito. Il cinese, a sua volta, risponde con del gas urticante spruzzato al volro del suo aggressore. Qualcuno vede la scena e chiama i carabinieri. In pochi minuti sul posto arrivano un paio di pattuglie del Radiomobile. Sul posto arriva anche un’ambulanza del 118 che provvede a trasportare il marocchino all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Nessuno riporta ferite serie anche se entrambi sono ricorsi alle cure dei medici del pronto soccorso. «Per il momento – spiegano al comando provinciale di via Cornarotta a Treviso - non abbiamo ricevuto querela».

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Monza, Berlusconi e Galliani tornano in A: Il Condor scatenato in tribuna come ai tempi del Milan

Focaccia con filetti di tonno, cipolla rossa e olive

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi