PAESE. Schianto all’alba sulla Castellana a Padernello: il bilancio è di due ferite, di cui una in gravi condizioni. L’incidente si è verificato alle 6.30 poco prima del supermercato Alì, al confine con Istrana.
La Volkswagen Polo su cui viaggiavano le due sorelle, residenti a San Michele all’Adige (in provincia di Trento) secondo una prima ricostruzione, avrebbe invaso la corsia opposta, schiantandosi con un camion che correva sull’altra carreggiata.
Un impatto tremendo, frontale. Sul posto in pochi minuti sono arrivate le ambulanze del Suem118 e la Polizia Stradale.La Castellana è stata chiusa per consentire i soccorsi. Una delle due sorelle di origini kosovare, M.B.N le sue iniziali, 24 anni, è stata intubata e portata al Ca’ Foncello in gravi condizioni, mentre l’altra, D.B.N., 25 anni, è rimasta ferita ma in modo più lieve. Illeso invece il conducente del camion.
Pesanti anche le ripercussioni sulla viabilità. Si sono formate lunghe code in entrambi i sensi di marcia. La Castellana è rimasta chiusa per più di due ore.
Articoli rimanenti
Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi
Sei già abbonato? Accedi
Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito