Schianto sulla Castellana a Paese, due sorelle ferite: una è grave

L’incidente alle 6.30 poco prima del confine con Istrana. L’auto con le due giovani si è scontrata con un camion che proveniva in senso opposto

PAESE. Schianto all’alba sulla Castellana a Padernello: il bilancio è di due ferite, di cui una in gravi condizioni. L’incidente si è verificato alle 6.30 poco prima del supermercato Alì, al confine con Istrana.

La Volkswagen Polo su cui viaggiavano le due sorelle, residenti a San Michele all’Adige (in provincia di Trento) secondo una prima ricostruzione, avrebbe invaso la corsia opposta, schiantandosi con un camion che correva sull’altra carreggiata. 

Due ragazze ferite sulla Castellana: l'auto distrutta dopo lo schianto

Un impatto tremendo, frontale. Sul posto in pochi minuti sono arrivate le ambulanze del Suem118 e la Polizia Stradale.

La Castellana è stata chiusa per consentire i soccorsi. Una delle due sorelle di origini kosovare, M.B.N le sue iniziali, 24 anni, è stata intubata e portata al Ca’ Foncello in gravi condizioni, mentre l’altra, D.B.N., 25 anni, è rimasta ferita ma in modo più lieve. Illeso invece il conducente del camion.

Pesanti anche le ripercussioni sulla viabilità. Si sono formate lunghe code in entrambi i sensi di marcia. La Castellana è rimasta chiusa per più di due ore. 

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

L'arrivo di Del Vecchio ad Agordo tra gli applausi della sua gente

Bruschette integrali con fagioli e zucchine marinate

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi