Il “Casanova” di Red Canzian sbarca a Londra

C’è un grosso interesse da parte della famosissima “agenzia” inglese di musical West End. Con una certa soddisfazione Canzian conferma: «Per ben due volte sono venuti a vedere il nostro spettacolo e adesso ci hanno invitato a Londra per discutere del progetto» 

TREVISO. Il Casanova di Red Canzian si prepara a sbarcare a Londra. Fioccano le proposte internazionali, e il musical made in Veneto si appresta a spiccare il volo. C’è un grosso interesse da parte della famosissima “agenzia” inglese di musical West End. Con una certa soddisfazione Canzian conferma: «Per ben due volte sono venuti a vedere il nostro spettacolo e adesso ci hanno invitato a Londra per discutere del progetto, speriamo di poter esportare il nostro Casanova Opera Pop nel mondo».

Le carte per riuscire nell’impresa ci sono tutte, una trama avvincente, un cast d’eccezione e l’intramontabile appeal che un’ambientazione dedicata a Venezia ha di per sé. «La qualità di West End è forse superiore a quella di Broadway, sarebbe fantastico poter esportare la bellezza di Venezia fuori dai confini del nostro Paese, rendendola accessibile a tutte le persone» aggiunge Canzian.

Intanto, il musical in Italia ha concluso le sue prime 30 rappresentazioni e si prepara a ripartire a novembre. ll kolossal, firmato del bassista e voce dei Pooh, ha registrato il tutto esaurito con un esordio in laguna che ha visto Red Canzian assente per una grave infezione al cuore, risolta dopo un intervento e due mesi d’ospedale. La convalescenza non gli ha permesso di assistere al debutto dell’opera ma non gli ha impedito di partecipare alla tappa trevigiana dello spettacolo. Con l’emozione negli occhi e nel cuore era presente al teatro Del Monaco.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

L'arrivo di Del Vecchio ad Agordo tra gli applausi della sua gente

Bruschette integrali con fagioli e zucchine marinate

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi