In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Crollo dei positivi, chiudono i Covid point di Casier e Castelfranco

Rallenta l’epidemia nella Marca. Dal 13 febbraio chiusi i punti tampone di Casier e Castelfranco. Da mercoledì 16 febbraio “orario ridotto” per i presidi di Treviso, Altivole e Conegliano che chiuderanno alle 17

Valentina Calzavara
1 minuto di lettura

Code per i tamponi alla Zoppas Arena di Conegliano durante la fase peggiore dell'emergenza

 

TREVISO. Calano le positività al Covid, la pandemia arretra in provincia di Treviso, tanto che l’azienda sanitaria ha deciso di chiudere alcuni dei suoi Covid Point e ridurre l’orario di apertura di altri. La riorganizzazione scatterà domenica.

LE NOVITÀ

Dal 13 febbraio verranno chiusi i punti tampone di Casier e Castelfranco (spazio Melodi). Da mercoledì 16 febbraio “orario ridotto” per i presidi di Treviso, Altivole e Conegliano che chiuderanno alle 17. In tutti i centri screening che continueranno ad essere in attività verrà mantenuta la differenziazione di orario di accesso tra utenti prenotati e non prenotati. Come sottolinea la direzione medica dell’Ulss 2 Marca Trevigiana: «Le fasce orarie di accesso ai Covid point, a seguito dell’attivazione del portale di prenotazione per i positivi che devono uscire dall’isolamento, sono differenziate tra prenotati e non prenotati».

I NUOVI ORARI

All’ex Velo di Altivole si accede con prenotazione (8-14) da lunedì a domenica, senza prenotazione (14-19 fino al 15 febbraio) mentre dal 16 febbraio il punto sarà aperto dalle 14 alle 17, sempre dal lunedì alla domenica. Il Covid Point della Zoppas Arena di Conegliano da lunedì a domenica, con prenotazione (8-14), senza prenotazione (14-19 fino al 15 febbraio) mentre dal 16 partirà il nuovo orario dalle 14 alle 17, sempre dal lunedì alla domenica. Per tutta la settimana (da lunedì a domenica) alla Dogana di Treviso si accede con prenotazione (8-14), senza prenotazione (14-19 fino al 15 febbraio) mentre dalle 14 alle 17 dal 16 febbraio in poi. A Oderzo, l’orario di ingresso resta invariato: con prenotazione (8-12), senza prenotazione (12-16.30). Per informazioni www.aulss2.veneto.it.

I commenti dei lettori