In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni
LA TRADIZIONE

Radicchio, festa ridotta ma Poste rinnova il suo annullo filatelico

1 minuto di lettura

La filatelia non perde di vista il radicchio rosso Igp. Poste Italiane lo celebra domani, in occasione della mostra mercato dl Radicchio Rosso Igp di Dosson di Casier, uno dei clou dell’agroalimentare della nostra provincia, se non dell’intero Veneto. A collezionisti e appassionati è offerto un annullo dedicato al radicchio rosso.

Anche se quest’anno la festa numero 35 - prevista dal 31 gennaio al 6 febbraio, poi cancellata per Covid - si restringe alla sola domenica, dalle 9 alle 18 in piazza da Vinci, di fronte al municipio. Organizza il Consorzio Produttori: inaugurazione con le autorità, poi degustazione gratuita di risotto, mostra di trattori e stand di prodotti tipici locali.

Poste Italiane attiverà un servizio filatelico con bollo speciale dedicato. Dalle 9.30 alle 12.30 si potrà timbrare con il bollo speciale la corrispondenza presentata alla postazione di Poste allestita in piazza Da Vinci. Eventuali commissioni vanno inoltrate a: Poste Italiane, Ufficio Postale Treviso Centro, Sportello filatelico di Piazza Vittoria, 1 – 31100 Treviso. Info su annulli e filatelia sul sito Poste.it. —

I commenti dei lettori