In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Valdobbiadene, l’amicizia tra la miss Italia di Marca e l’attaccante Dusan Vlahovic

Carolina Stramare e l’attaccante serbo si frequentano da qualche mese. La modella ventitreenne e il neogiocatore della Juve avvistati insieme in un hotel di Firenze

Diego Bortolotto
1 minuto di lettura

Carolina Stramare, 23 anni, ex Miss Italia originaria di Valdobbiadene (dal suo profilo Instagram)

 

VALDOBBIADENE. Carolina Stramare diventò famosa nel 2019, quando conquistò il titolo di Miss Italia. Anche se la folta chioma nera e la pelle lievemente ambrata le hanno sempre dato un tocco mediterraneo, la ragazza ha spiccate e documentate origini valdobbiadenesi, e quindi è stata adottata come miss di Marca. Il nonno Giovanni Stramare abitava con i fratelli sul Col de Roer, poi si trasferì in Liguria a cercare fortuna.

Un'altra bella foto di Carolina Stramare dal suo profilo Instagram

 

Carolina nacque a Genova il 27 gennaio 1999 ma quando conquistò la corona di reginetta d’Italia festeggiarono anche le comunità di Valdobbiadene e di Segusino (dove esiste appunto borgo Stramare, da cui si origina il cognome).

L'attaccante Dusan Vlahovic

 (lapresse)

Da un anno Carolina, oltre ad essere modella Colmar e Tezenis, è diventata il volto di punta di Helbiz Live, la piattaforma che trasmette in esclusiva le partite della serie B. Ma a legarla al mondo del calcio ora ci sarebbe anche qualcosa di più. Si susseguono infatti voci su una sua frequentazione, dalla scorsa estate, con Dusan Vlahovic, l’attaccante serbo passato nei giorni scorsi dalla Fiorentina alla Juventus.

La modella 23enne (da Instagram)

 

I due sarebbero stati avvistati in un albergo di Firenze, e lei è stata “paparazzata” sugli spalti dell’Artemio Franchi, come riportato anche dal sito di Fiorentina News. Sulla natura della relazione, gli osservatori non si sbilanciano, né i diretti interessati hanno rilasciato dichiarazioni: flirt, fidanzamento o semplice amicizia?  

Quello che è certo è che Carolina è una tifosa juventina, e quindi avrà certamente apprezzato l’arrivo del centravanti alla corte di Allegri.    

  

I commenti dei lettori