Si schianta contro il muro a Vidor, grave un 38enne

Stava percorrendo via Curti, quando ha perso il controllo della sua Smart: è stato sbalzato fuori dall’auto. Nella notte incidente anche a Casier, Istrana,  e San Fior

VIDOR. E’ finito contro un muretto con la sua auto a Vidor, ed è stato sbalzato fuori dalla vettura. Sono gravi le condizioni di un 38enne di Caerano. Ma questo è il più grave di una serie di incidenti che nella notte tra sabato e domenica hanno impegnato carabinieri, vigili del fuoco e Suem. 

A Vidor E.R.A, 38enne di origini marocchine, ha perso il controllo della sua vettura mentre percorreva via Curti. E’ finito contro il muretto di un’abitazione ed è stato sbalzato fuori dall’auto. Sul posto i vigili del fuoco e gli operatori del Suem118 che hanno soccorso il 38enne e l’hanno trasportato al Ca’ Foncello in gravi condizioni. Ai carabinieri intervenuti a Vidor il compito di capire quale sia la causa della fuoriuscita autonoma.

L'incidente avvenuto in via Baracca a Istrana

Stesso copione ma con conseguenze fortunatamente più lievi in via Francesco Baracca a Sala di Istrana. Dove un uomo, probabilmente a causa del ghiaccio, ha perso il controllo della sua Lancia Y, ed è finito fuori strada. 

Sabato attorno alle 23, altro schianto in via Nazionale a San Fior, il terzo della giornata, con una vettura finita contro un palo. E ancora: a Casier un’auto è finita fuori strada, lievi ferite per il conducente.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

L'arrivo di Del Vecchio ad Agordo tra gli applausi della sua gente

Bruschette integrali con fagioli e zucchine marinate

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi