Code per i tamponi, rissa sfiorata a Treviso in Dogana. Il 2 gennaio orario prolungato

Il calendario aggiornato nei vari poli per i test della Marca, fino all’Epifania

TREVISO. A causa dell’elevata domanda di screening ai Punti tampone l’Ulss ha deciso di prolungare l’orario di apertura per domenica 2 gennaio così venire incontro all’utenza che dovrà sottoporsi al test per via di un sospetto di malattia su indicazione del medico. Qualche tensione in Dogana due giorni fa a causa di un cittadino che ha tentato di saltare la fila non rispettando il percorso, e allungando l’attesa per tutti gli altri. Alcuni automobilisti hanno raggiunto chi aveva aggirato le transenne, per un “confronto” acceso. È dovuta intervenire la polizia locale per riportare la calma.

il 2 GENNAIO ORARIO PROLUNGATO

Ecco gli orari aggiornati per il 2 gennaio: l’ex Velo di Altivole sarà operativa dalle 8 alle 17, il polo Melodi a Castelfranco Veneto dalle 8 alle 18, l’ex Dogana di Treviso dalle 8 alle 19, l’area industriale Est di Casier dalle 8 alle 19. E ancora: il centro polifunzionale del Foro Boario di Oderzo dalle 8 alle 16.30, il palasport Zoppas Arena di Conegliano dalle 8 alle 17 e il distretto socio sanitario di Conegliano solo ad accesso programmato. Sabato primo gennaio saranno attivi i Punti tampone di Altivole (Ex Velo), Treviso (Ex Dogana) e Conegliano (Zoppas Arena) dalle ore 14 alle 17.

IL GIORNO DELL'EPIFANIA

Per il 6 gennaio dalle 7 alle 13 i Covid Point di Treviso (Ex Dogana), Altivole (Ex Velo), Conegliano (Zoppas Arena), Oderzo (Foro Boario). L’Usl di Marca ricorda infine che il Covid Point notturno all’Ex Dogana di Treviso sarà attivo, con il consueto orario dalle 20 alle 7. L’azienda sanitaria trevigiana ricorda a tutta la cittadinanza che per accedere ai Covid point è obbligatorio essere in possesso di impegnativa del medico curante o di una e-mail di invito del Servizio di Igiene e sanità pubblica. Per maggiori informazioni consultabile il sito dell’Ulss 2 .

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Draghi in Veneto, il rap dei ragazzi con le parole della Costituzione

Farinata con asparagi e cipollotti

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi