Effetto green pass e pioggia: mattinata di traffico paralizzato a Treviso

 Lunghissime code in tutte le principali strade che portano al centro cittadino, semi paralizzato il Terraglio che come di consueto pagava anche il fortissimo afflusso di auto provenienti dalla tangenziale

TREVISO. Effetto Green pass, pioggia, irrisolti problemi strutturali del capoluogo.  Così anche stamattina, 9 dicembre, migliaia di automobilisti si sono trovati bloccati nel traffico soprattutto nell’area sud est della città.

Lunghissime code in tutte le principali vie che portano al centro cittadino, semiparalizzato il Terraglio che come di consueto pagava anche il fortissimo afflusso di auto provenienti dalla tangenziale.

E proprio in tangenziale l’ennesimo ormai cronico incolonnamento allo svincolo dell’ospedale dove quotidianamente centinaia di auto formano una coda all’uscita in direzione Ospedale.

E proprio lì un domani dovrebbe collegarsi anche il Terraglio Est portando un nuovo  traffico dall’area di Casier Preganziol Mogliano.

Possibile? I problemi di rallentamento in zona stazione dovuti ai controlli per il Green pass sui bus scolastici. Significative le fotografie di questa mattina.

E ancora una volta a pagare il prezzo di questa situazione oltre ai pendolari lavorativi sono gli utenti del servizio di trasporto pubblico.

Costretti in colonna come tutti gli altri senza alcuna corsia preferenziale e quindi con ritardi dai 20 minuti alla mezz’ora almeno.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Giro d'Italia 2022 a Treviso. Ecco dove arriverà lo sprint e il toto tappa

Insalata tiepida di cous cous con ceci neri, cipollotti e tonno

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi