Conegliano, mamma e figlio investiti sulle strisce mentre vanno a scuola

Uno scorcio di via Lourdes, teatro dell'incidente 

L’incidente stamattina, 6 dicembre, in via Lourdes. La donna e il bambino, che la madre è riuscita a sospingere all’indietro, se la sono cavata fortunatamente con escoriazioni e contusioni

CONEGLIANO. Incidente stamattina in via Lourdes, impressionante la dinamica ma per fortuna i due pedoni investiti se la sono cavata con prognosi brevi. Coinvolti una donna di 39 anni, L.A., e il figlioletto di 5 anni, che lei stava accompagnando a scuola assieme al fratello più grande.

In via Lourdes, all’altezza dell’attraversamento pedonale davanti alla chiesa, mamma e figlioletto sono stati investiti da una Nissan X Trail condotta da un 64enne che era diretto dalla periferia verso il centro città. Forse abbagliato dal sole basso, il conducente non ha visto i due pedoni, che fortunatamente sono stati urtati a bassa velocità. La donna è stata proiettata a terra mentre, come riferisce la polizia locale, stava cercando di proteggere il figlio di 5 anni tirandolo indietro. Non coinvolto il figlio più grande. 

Per lei prognosi di due settimane, per il bimbo prognosi di 7 giorni per le escoriazioni.  

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Taranto, spara contro l'auto della polizia e ferisce due agenti: la raffica di colpi ripresa dalla telecamera

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi