TREVISO. Scappa alla vista dei militari e causa uno scontro. Nella tarda serata di sabato a Treviso, in via Cittadella, i carabinieri della stazione di Roncade hanno controllato una Volkswagen Touareg, - il cui conducente, un 48enne, operaio, incensurato, residente in provincia, alla vista dei militari è ripartito di corsa dandosi alla fuga. L’inseguimento da parte della pattuglia si è concluso a Silea, quando la Touareg ha imboccato contromano via Nerbon, andando contro una Mercedes, causando un incidente senza feriti.
Dopo lo scontro il fuggitivo ha tentato nuovamente di ripartire, ma è stato bloccato dai militari, che lo hanno dovuto immobilizzare. Una volta più calmo, ha ammesso di aver fatto uso di alcolici e stupefacenti: addosso aveva della cocaina. Al termine degli accertamenti l’uomo è stato segnalato per il possesso dello stupefacente e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.
Non solo. Nelle prime ore di domenica, i carabinieri della stazione di Villorba hanno denunciato un argentino di 29 anni sorpreso ubriaco e senza patente. In sostanza guidava un’auto, senza aver mai fatto l’esame.
Articoli rimanenti
Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi
Sei già abbonato? Accedi
Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito