Maltempo, a Conegliano l’acqua si infiltra nelle sale operatorie di Oculistica

Questo è avvenuto perché nella guaina si sono formate delle infiltrazioni. Oggi l’oculistica usufruirà del blocco operatorio centrale in ospedale a Conegliano. Per giovedì tutto sarà ripristinato ed operativo

CONEGLIANO. Maltempo, disagi all’ospedale De’ Gironcoli diConegliano . L’abbondante pioggia di ieri sera ha provocato una infiltrazione di acqua nelle sale operatorie di oculistica.

Questo è avvenuto perché nella guaina si sono formate delle infiltrazioni. Oggi l’oculistica usufruirà del blocco operatorio centrale in ospedale a Conegliano. Per giovedì tutto sarà ripristinato ed operativo.

"Le abbondanti piogge di ieri sera hanno provocato un’infiltrazione d’acqua nelle sale operatorie dell’Unità Operativa di Oculistica del De Gironcoli di Conegliano. Gli interventi urgenti e non procrastinabili in programma oggi sono stati garantiti usufruendo del blocco operatorio centrale del Santa Maria dei Battuti”, ha spiegato l’Usl 2 in una nota”.

Le sale operatorie del De Gironcoli quindi saranno ripristinate al più presto.

Il problema riscontrato all’ospedale di Conegliano è l'effetto dell’ondata di maltempo che lunedì pomeriggio ha colpito Treviso città e che in serata si è spostato, verso Nord Est, portando pioggia battente e disagi anche nelle altre zone della provincia come il Coneglianese e il Quartier del Piave.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Battiato, un anno dopo: un ensemble di violini dal Veneto nella sua Milo

Farinata con asparagi e cipollotti

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi