CONEGLIANO. Maltempo, disagi all’ospedale De’ Gironcoli diConegliano . L’abbondante pioggia di ieri sera ha provocato una infiltrazione di acqua nelle sale operatorie di oculistica.
Questo è avvenuto perché nella guaina si sono formate delle infiltrazioni. Oggi l’oculistica usufruirà del blocco operatorio centrale in ospedale a Conegliano. Per giovedì tutto sarà ripristinato ed operativo.
"Le abbondanti piogge di ieri sera hanno provocato un’infiltrazione d’acqua nelle sale operatorie dell’Unità Operativa di Oculistica del De Gironcoli di Conegliano. Gli interventi urgenti e non procrastinabili in programma oggi sono stati garantiti usufruendo del blocco operatorio centrale del Santa Maria dei Battuti”, ha spiegato l’Usl 2 in una nota”.
Le sale operatorie del De Gironcoli quindi saranno ripristinate al più presto.Il problema riscontrato all’ospedale di Conegliano è l'effetto dell’ondata di maltempo che lunedì pomeriggio ha colpito Treviso città e che in serata si è spostato, verso Nord Est, portando pioggia battente e disagi anche nelle altre zone della provincia come il Coneglianese e il Quartier del Piave.
Articoli rimanenti
Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi
Sei già abbonato? Accedi
Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito