Inseguimento notturno di trenta chilometri , arrestato con patente sospesa

L'uomo, trevigiano, 49 anni, sottoposto a libertà controllata e con patente sospesa, e' stato intercettato la notte tra domenica e lunedì alla guida di una Bmw con targa straniera dai militari e si è dato quindi alla fuga

TREVISO. Arrestato dopo una folle fuga lungo le strade della Marca. I carabinieri di Montebelluna hanno arrestato in flagranza di reato un pluripregiudicato trevigiano 49enne.

L'uomo, sottoposto a libertà controllata e con patente di guida sospesa, e' stato intercettato la notte tra domenica e lunedì alla guida di una Bmw con targa straniera dai militari e si è dato quindi alla fuga percorrendo ad alta velocità le strade dei comuni trevigiani di Volpago del Montello, Povegliano, Villorba e Ponzano Veneto.

Solo il contestuale e tempestivo intervento di 3 pattuglie di carabinieri, una delle quali giunta in rinforzo da Treviso, ha consentito, dopo quasi 30 km di inseguimento, di bloccare l'automobilista in via Povegliano a Ponzano.

L'uomo è stato, nella circostanza, riscontrato ampiamente positivo all'alcoltest e trovato anche in possesso di un cutter. Resistenza a pubblico ufficiale, porto abusivo di armi e guida in stato di ebbrezza i reati al momento contestati. Questa mattina la direttissima.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Covid, identikit di Omicron: la variante sudafricana con 32 mutazioni

Panino con hummus di lenticchie rosse, uovo e insalata

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi