Ballottaggio a Conegliano, urne aperte fino alle 15: alle 23 di domenica ha votato meno del 35 per cento

La sfida fra Fabio Chies e Piero Garbellotto dovrà fare i conti quindi con questo primo elemento. Il fatto che il secondo turno avrebbe portato una scarsa affluenza alle urne era già previsto ma di certo non con questi numeri

CONEGLIANO. Ultime ore in attesa di conoscere l’esito delle votazioni per l’elezione del nuovo sindaco di Conegliano.intanto a farla da padrone è l’astensione o quantomeno il calo dei votanti.

Domenica 17 ottobre alle 23, quando si sono chiusi i seggi, riaperti poi stamattina alle sette, la percentuale dei Coneglianesi andati a votare era pari al 34,8%, sette punti percentuali in meno rispetto al dato registrato al primo turno alla stessa ora, ovvero 41,85%.

La sfida fra Fabio Chies e Piero Garbellotto dovrà fare i conti quindi con questo primo elemento. Il fatto che il secondo turno avrebbe portato una scarsa affluenza alle urne era già previsto ma di certo non con questi numeri.

Si spera che oggi (urne aperte fino alle 15) Il numero dei votanti possa aumentare se non altro a sfiorare la percentuale del 45%

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Conegliano, code chilometriche alla Zoppas arena per i tamponi. Un caos

Insalata di gallina, radicchio, mandorle, melagrana e cipolla

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi