Va a funghi in Cansiglio, ma non rientra a casa: disperso un 58enne di San Vendemiano

La famiglia non ha saputo indicare con precisione in quale zona si è diretto l’uomo e le ricerche si sono estese in tutta l’area di Tambre paese, di Sant’Anna e lungo la strada per il Cansiglio, ma l’auto, fino alle 23 di ieri non era ancora stata trovata

SAN VENDEMIANO. Ha 58 anni e ieri è partito da San Vendemiano per raggiungere il Cansiglio e andare in cerca di funghi, ma non è più tornato a casa. Da ieri sera, attorno alle 20, si cerca un trevigiano scomparso nella zona tra Tambre e il Cansiglio.

Le sue iniziali sono E.C. e la richiesta di aiuto è arrivata nel Bellunese dai carabinieri di Conegliano, avvisati dalla famiglia dell’uomo. Sul posto sono intervenute due squadre dei volontari dei vigili del fuoco dell’Alpago raggiunti poi da una squadra inviata dal comando provinciale, insieme ai carabinieri che hanno messo in allerta anche il Suem.

La ricerca è partita dalle informazioni che poteva aver mandato il telefono cellulare dell’uomo, che è stato “agganciato” dalla cella di Tambre. Per questo motivo la ricerca si è inizialmente concentrata a Sant’Anna.

La famiglia non ha saputo indicare con precisione in quale zona si è diretto l’uomo e le ricerche si sono estese in tutta l’area di Tambre paese, di Sant’Anna e lungo la strada per il Cansiglio, ma l’auto, fino alle 23 di ieri non era ancora stata trovata.

La zona è ricca di stradine secondarie che si infilano nei boschi e aver iniziato la ricerca con il buio ha complicato la missione dei soccorritori che sperano proprio di trovare l’automobile del trevigiano per riuscire a restringere il campo di ricerca. —

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Covid, identikit di Omicron: la variante sudafricana con 32 mutazioni

Panino con hummus di lenticchie rosse, uovo e insalata

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi