Incidente mentre va a scuola ferito uno studente di 16 anni

VITTORIO VENETO

Paura ieri mattina per uno studente sedicenne finito con la moto contro un’auto. Il giovane è stato ricoverato in ospedale con ferite di media gravità, fortunatamente non è in pericolo di vita.


L’incidente è avvenuto alle 7.45 nell’intersezione tra le vie Cavour e Pagliarin. Il minorenne, residente in città, stava percorrendo il rettilineo di via Cavour in sella ad un ciclomotore Beta Motor 50. All’improvviso è finito contro una Opel Zafira, che stava svoltando a sinistra in via Pagliarin. Alla guida vi era A.M.S. 74 anni, di Colle Umberto. L’anziana procedeva dal centro in direzione Serravalle. Dalla parte opposta invece, arrivava lo studente minorenne che doveva recarsi a scuola. La 74enne non si è accorta dell’arrivo del ragazzo, rendendo inevitabile lo schianto. A seguito dell’impatto il giovane è stato sbalzato via dal sellino, volando a terra. Sul posto è intervenuta l’ambulanza del Suem 118. Lo studente è stato trasferito all’ospedale di Conegliano per le cure del caso. Le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.

Illesa, ma a lungo sotto choc, la donna collumbertese alla guida della Opel Zafira. Sul luogo dell’incidente è intervenuta la polizia locale per i rilievi di rito e per regolare la viabilità, in un orario di punta per la circolazione. —



2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Covid, identikit di Omicron: la variante sudafricana con 32 mutazioni

Panino con hummus di lenticchie rosse, uovo e insalata

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi