Moto contro auto a Tezze di Vazzola, muore un giovane

Un altro grave incidente, nella tarda mattinata di oggi, domenica 10 ottobre, sulle strade della Marca: la vittima, dopo lo schianto, è stata sbalzata in un campo all’esterno della carreggiata

VAZZOLA.Un altro grave incidente sulle strade della provincia di Treviso, nella tarda mattinata di oggi, domenica 10 ottobre. Un giovane motociclista di 26 anni, residente a San Polo, Giovanni Di Napoli, è morto dopo essersi schiantato contro un’auto che era impegnata in una svolta, a Tezze di Vazzola.

Il giovane era operaio specializzato tornitore alla Cml di Cimadolmo.

L’incidente è avvenuto ad un incrocio della Strada Provinciale 38, che unisce la frazione di Vazzola a Ponte nella Priula, più precisamente tra via Colonna e via Grave. L’impatto con una Golf di colore nero è stato piuttosto violento ed il giovane, che viaggiava in sella ad una moto rossa di grossa cilindrata, è stato sbalzato a qualche metro di distanza. Purtroppo, quando sono arrivati i soccorritori del 118 non c’era più nulla da fare.

Sul posto, per i rilievi di legge, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Conegliano. Sul caso, la procura aprirà un fascicolo con l’ipotesi di accusa di omicidio stradale.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Covid, identikit di Omicron: la variante sudafricana con 32 mutazioni

Panino con hummus di lenticchie rosse, uovo e insalata

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi