Contenuto riservato agli abbonati

Covid, chiude anche il centro vaccinale di Riese: ecco la nuova mappa delle strutture dell’Usl 2 di Treviso

La scorsa settimana ha chiuso definitivamente Vidor, venerdì 17 settembre sarà la volta di Riese Pio X e il 21 settembre di Ponte di Piave. Gli utenti che hanno già un appuntamento in queste tre sedi con data successiva alla loro chiusura verranno contatti dagli operatori dell’Ulss 2

TREVISO. Da dicembre a oggi in provincia di Treviso sono state somministrate 1.153.950 dosi di anti-Covid, di cui 3.475 in un solo giorno. La campagna vaccinale prosegue, ad un ritmo leggermente al di sotto delle 6 mila dosi previste dall’autorità sanitaria al rientro dalle vacanze estive. Visto il calo della domanda, l’Ulss 2 ha deciso di riorganizzare i Vax Point.

La scorsa settimana ha chiuso definitivamente Vidor, venerdì 17 settembre sarà la volta di Riese Pio X e il 21 settembre di Ponte di Piave. Gli utenti che hanno già un appuntamento in queste tre sedi con data successiva alla loro chiusura verranno contatti dagli operatori dell’Ulss 2 per effettuare il cambio di sede con la riassegnazione dell’appuntamento.

Aprono, invece, ex novo: il nido integrato La Tartaruga di via Fogazzaro a Vedelago a partire da venerdì 17 settembre e sarà attivo dal lunedì alla domenica (8-20) mentre dal 1° ottobre dal lunedì al venerdì (8-20). Nuova attivazione anche alla casa di riposo Luigi e Augusta di Ormelle che aprirà il 22 settembre e sarà in funzione solo il mercoledì (8-20).

Il Palafiera a Godega di Sant’Urbano dall’1 ottobre funzionerà solo dal lunedì al venerdì (8-20). Nessuna variazione all’ex Maber a Castrette di Villorba, aperto tutti i giorni compresi weekend e festivi dalle 8 alle 20. Continuerà ad osservare il consueto orario anche il centro vaccinale della Casa di cura Giovanni XXIII a Monastier: dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13. I partecipanti dovranno avere con sé tessera sanitaria, modulo del consenso e scheda anamnestica compilati e firmati, scaricabili da www. aulss2. veneto. it. 

Video del giorno

Homeschooling, il racconto di Morena Franzin: "Tre figli che studiano a casa, nessun rimorso"

Barbabietola con citronette alla senape e sesamo

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi