Scivola in un canale d’irrigazione e muore a 59 anni l’ex portavoce della Cna. Lutto a Ponte della Priula

Si trovava a Lonato del Garda per lavoro, non ancora del tutto chiare le circostanze dell’incidente

SUSEGANA. Scivola in un canale di irrigazione, batte la testa e muore. Alvise Dorigo, 59 anni, revisore contabile della Cna Trasporti, titolare della Autotrasporti Dorigo di Ponte della Priula, dalla prime ricostruzione delle forze dell’ordine del Bresciano che stanno cercando di capirne di più sull'incidente, sembra si trovasse per questioni lavorative a Lonato del Garda in provincia di Brescia.

Nel momento in cui ha perso l’equilibrio, presumibilmente attorno alle 17, si trovava bordo strada, ma qualcosa è andato sorto e non è ancora del tutto chiaro se stesse scaricando del materiale o stesse raccogliendo dei fichi. E’ scivolato, ha battuto la testa ed è morto. A chiamare aiuto gli abitanti, che vedevano da alcune ore il camion fermo lungo la strada.

A quel punto sono arrivati i Vigili del fuoco, i carabinieri, il soccorso pubblico. Il corpo è stato trovato a circa un chilometro da dove era parcheggiato il mezzo. La moglie è stata raggiunta dalla triste notizia solo in serata, perché il marito non rispondeva al telefono. L’uomo era nato a Pieve, ma risiedeva a Ponte della Priula, ed è stato anche portavoce della Cna. Un lutto per la comunità di Susegana e per la Cna intera.

Video del giorno

Homeschooling, il racconto di Morena Franzin: "Tre figli che studiano a casa, nessun rimorso"

Barbabietola con citronette alla senape e sesamo

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi